Calciomercato: Palermo, occhi su Hromada. Stasera in campo in Roma-Viktoria Plzen

Calciomercato: Palermo, occhi su Hromada. Stasera in campo in Roma-Viktoria Plzen

Anche il Palermo interessato al centrocampista classe ’96 in prestito al Viktoria Plzen (è tuttora di proprietà della Sampdoria).

7 commenti

Stasera il pubblico dell’Olimpico lo guarderà mentre si disputerà la sfida di Europa League tra i giallorossi di Luciano Spalletti e il Viktoria Plzen di Roman Pivarnik.

Il tecnico slovacco sembra intenzionato a schierarlo dal primo minuto nel penultimo match del girone E di Europa League, nonché ultima chiamata per qualificarsi ai sedicesimi di finale.

GIRONE E – Classifica dopo 4 partite

ROMA 8

AUSTRIA VIENNA 5

ASTRA GIURGIU 4

VIKTORIA PLZEN 3

Parliamo del giovane centrocampista del Viktoria Plzen, Jakub Hromada. Acquistato nel 2015 dalla Sampdoria, il classe ’96 è già al suo terzo prestito: prima è stato girato alla Pro Vercelli, quindi al Senica e infine al Viktoria Plzen che detiene l’opzione di riscatto fissata a 500mila euro. Quindici le partite disputate fin qui in stagione da Hromada che ha collezionato un gol e un assist. La sua zona di competenza è la cabina di regia, anche se sa cavarsela anche quando schierato da mezzala.

La Sampdoria non avrebbe mostrato grande interesse a farlo rientrare alla base. Interesse che invece, in Serie A, avrebbero altri club. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, tra le squadre interessate nel nostro campionato, presenti Palermo e Chievo. Solo interesse, e nulla di più, per il momento.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aldo Chianchiano - 2 settimane fa

    Il Palermo punta gli occhi su tutto è su tutti….effettivamente gli sono rimasti i soli occhi x piangere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gaetano Covais - 2 settimane fa

    Mettiamoci il cuore in pace.A Gennaio Zamparini non scucirà un euro.Per rinforzare questa squadra ripeto che ci vogliono dai 15 ai 20 milioni di euro.Ci vogliono giocatori pronti che siano navigati e purtroppo hanno un costo,invece come lo scorso Gennaio stanno uscendo nomi di giocatori sconosciuti del tipo Arteaga e Balogh.Il disegno di Zamparini ormai è chiaro:Serie B,paracadute,cessione dei vari Posavec,Nestorovski,Hiljemark,Gonzalez e Goldaniga,riduzione del tetto ingaggi e lascerà ai possibili acquirenti le scartine come Andelkovic e Jajalo.In Serie B potrà vendere la società ad un costo accessibile e così con tutte queste strategie assorbirà il colpo retrocessione e andrà via finalmente da Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vincenzo Monte - 2 settimane fa

      Se ne andrà con un tesoro di 100 mln se vende adesso più contare tutti i soldi guadagnati in questi dieci e passa anni, perché ha sempre e solo guadagnato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Michelangelo Muratore - 2 settimane fa

      Spero al più presto che amarezza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Sorgi - 2 settimane fa

    mi campione chistu e un rinforzo x essere sicuri della retrocessione bravo zampa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Massimo Montelione - 2 settimane fa

    eccolo, il classico “rinforzo” “d’esperienza” della serie A che ci servirebbe…ma andate a cag……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tony Crapanzano - 2 settimane fa

    Occhi occhi puntati ma dove in un’altra realtà è bello quando si vedono immagini maaaaa!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy