Calciomercato Palermo: nuovo sondaggio per Gabriel Paletta del Milan, i dettagli

Il difensore classe ’86 di proprietà dei rossoneri ha suscitato l’interesse di diverse squadre: a sondare il terreno anche il Palermo del ds Faggiano.

11 commenti

Gabriel Paletta e un futuro che risulta ancora non del tutto chiaro.

Il difensore italo-argentino – che ieri ha rimediato un’espulsione nel corso del match Milan-Torino (incontro terminato 3-4, qui gli highlights) – potrebbe lasciare i rossoneri negli ultimi giorni di mercato, a seguito dell’arrivo di Gustavo Gomez che con Romagnoli (per il quale è stato rispedita al mittente l’offerta del Chelsea) costituirà la coppia di centrali nello scacchiere di mister Montella.

In giornata – come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ – il calciatore è stato avvistato in un noto hotel del centro di Milano in compagnia del suo agente. Nelle prossime ore in agenda un appuntamento con Galliani per fare il punto della situazione. Sull’ex Parma, vivo l’interesse di Atalanta e Bologna: da segnalare, inoltre, un vero e proprio sondaggio del Palermo del direttore sportivo Daniele Faggiano che nel frattempo si sta occupando della cessione di Gonzalez e di definire l’acquisto di Bruno Henrique e Bouy.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Consentino - 1 mese fa

    Non é mai voluto venire a palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giacomo D'Antoni - 1 mese fa

    Nn mi piace per niente….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RosAnero - 1 mese fa

    Ma se Paletta ieri ha giocato titolare nel Milan (espulso), per quale motivo il Milan lo vende? Già noi tifosi siamo delusi dal mercato non illudete i tifosi con certe notizie, anche come ingaggio non rientra nei piani del Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rosario Di Franco - 1 mese fa

    Rigore ed espulsione come Rajkovic!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giuseppe Greco - 1 mese fa

    Vogliamo bovo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marco Canzoneri - 1 mese fa

    E’ assurdo al 22 di agosto con il campionato iniziato e a 9 giorni dal termine della sessione estiva del mercato il Palermo e’ una squadra da costruire…si parla di tutto e si compra il niente. Tanto credo che sia Ovvio che il Bruno Henrique di turno non risolve nulla dato che c’e’ una squadra che fa acqua in tutti i reparti ed e’ la piu’ debole, insieme al Crotone, dell intera serie A. Il calcio non si fa con la “speranza”!…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Michele Il Capoluogo - 1 mese fa

    Che presa in giro… Abbiamo bisogno tutt’altro che difensori, questa squadra retrocede anche con buffon, chiellini, Bonucci e Barzagli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Massimiliano Ferrari - 1 mese fa

    Paletta ieri sembrava giocare per il Torino . Fs sxhifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. il peggior difensore della serie a degli ultimi 5 anni… meglio raykovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Gaetano Covais - 1 mese fa

    Non mi dispiacerebbe.Questo Rajkovic non mi convince.Anche dal punto di vista fisico negli ultimi anni è stato spesso infortunato.I veri rinforzi cmq bisogna farli a centrocampo e in attacco.Diamo sempre l’impressione di non impensierire gli avversari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Antonio Montagna - 1 mese fa

    Secondo me il difensore, con i problemi che abbiamo a centrocampo e in attacco, è inutile

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy