Calciomercato Palermo: Matheus Cassini all’Inter Zapresic, tutti i dettagli relativi al trasferimento. Zamparini…

Calciomercato Palermo: Matheus Cassini all’Inter Zapresic, tutti i dettagli relativi al trasferimento. Zamparini…

Il brasiliano ha già salutato i compagni.

1 Commento

Nella giornata di lunedì si concretizzerà il passaggio del giovane Matheus Cassini dai rosanero all’Inter Zapresic. Il brasiliano classe ’96 – che fin qui non ha avuto l’opportunità di debuttare in Serie A – ha già salutato i suoi compagni di squadra ed è pronto a raggiungere il campionato croato.

Trattativa lampo – Sono bastati pochi giorni di negoziazioni tra la dirigenza del Palermo e l’entourage del calciatore affinché venisse trovato un accordo di massima. A convincere il procuratore del ragazzo, le rassicurazioni da parte del presidente Zamparini in persona che avrebbe sottolineato come dietro al ragazzo vi sia un progetto serio e a lunga scadenza. L’ex Corinthians si trasferirà allo Zapresic (società a cui il patron friulano è legato da un cordiale rapporto d’amicizia) con la formula del prestito secco, nessuna opzione di riscatto in favore del club della Regione di Zagabria. Tra quattro mesi, come stabilito dagli accordi, il talento carioca farà ritorno in Sicilia.

Leggi anche: Palermo: ottimismo per la presenza di Schelotto in panchina, l’alternativa non è Viviani

Opportunità di impiego – Dopo alcuni mesi trascorsi nella Primavera rosanero, Matheus Cassini sarebbe stato ritenuto pronto dalla società a compiere questo salto di qualità. La Serie A può attendere – per il momento -, mentre un campionato meno competitivo come quello croato sarebbe già alla sua portata. Giocherà con continuità? Solo Samir Toplak – allenatore dell’Inter Zapresic – può saperlo. Sì, perché in sede di trattativa il club croato non ha assicurato nessun numero minimo di presenze del calciatore di qui fino al termine della stagione. Zamparini, comunque, conta sui buoni uffici con il presidente dello Zapresic che avrebbe manifestato un discreto entusiasmo rispetto alla buona riuscita dell’operazione. Le due squadre – stando ad indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it – comparteciperanno al pagamento dello stipendio di Matheus Cassini per i prossimi quattro mesi.

Approfondisci: Ag. Fagundez-Mediagol: “Confermo, Diego è in possesso del passaporto comunitario. Ha origini italiane”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto - 12 mesi fa

    grandi questi anno due palle grosse

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy