Calciomercato Palermo: l’Olympiacos ha offerto 8 milioni per avere Gonzalez-Lazaar, i rosa…

Calciomercato Palermo: l’Olympiacos ha offerto 8 milioni per avere Gonzalez-Lazaar, i rosa…

I greci irrompono sui due rosanero in uscita dal club di viale del Fante. Il Palermo ha già risposto all’offerta ricevuta nelle scorse ore.

3 commenti

Il calciomercato e il doppio fronte.

Il direttore sportivo Daniele Faggiano sa di avere due compiti per questa estate: rinforzare la squadra con acquisti mirati e piazzare gli esuberi in modo tale che il Palermo abbia un ritorno economico soddisfacente.

I primi due nomi che vengono in mente pensando alle cessioni in casa rosanero, sono certamente quelli di Giancarlo Gonzalez e Achraf Lazaar, dichiarati in uscita dal club di viale del Fante. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, nelle scorse ore i greci dell’Olympiacos avrebbero offerto ben 8 milioni per prendere sia il difensore centrale costaricense (classe ’88) che il terzino italo-marocchino (classe 1992). La risposta dei rosa? No. La società siciliana chiede di più.

Calciomercato Palermo: Marsiglia piomba su Lazaar, le ultime

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. t4422 - 4 mesi fa

    Ma perchè ci valgono ? Gatta ci cova se è vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CapitanPalermo - 4 mesi fa

    La scorsa stagione ce ne sarebbero voluti di più per arrivare ad uno solo dei due, così come Vazquez poteva valere 25/30 mln: è l’ovvia conseguenza di una pessima stagione, ed è anche la risposta a chi mette in giro le assurde teorie che da una squadra scarsa o – addirittura – da una retrocessione il presidente possa guadagnare di più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo palumbo - 4 mesi fa

    Ma dateglieli subito non sono poi tutta sta gran cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy