Calciomercato Palermo: le sei richieste di Ballardini, ieri colloquio Foschi-Mascardi per José Angulo

Calciomercato Palermo: le sei richieste di Ballardini, ieri colloquio Foschi-Mascardi per José Angulo

Il tecnico ravennate ha palesato le sue necessità. Idee tattiche condivise anche dalla dirigenza che si sta già muovendo sul mercato per accontentare l’allenatore.

2 commenti

Richieste

Se c’è una cosa che Ballardini odia fare è creare allarmismi.

Il tecnico rosanero è consapevole dell’attuale situazione in cui versa il Palermo Calcio (su tutti i fronti, dalle problematiche societarie alle falle in organico), ma non vuole perdere l’ottimismo. Crede nelle potenzialità dei giovani in rosa e sa che l’intervento di Zamparini sul mercato è stato solamente posticipato, ma non annullato. Il mister ravennate, dopo i silenzi che hanno caratterizzato la seconda metà di maggio e tutto il mese di giugno, ha incontrato il ds e il suo patron in un breve summit domenica nella hall dell’albergo a Gradisca d’Isonzo. L’occasione per delineare i profili da aggiungere alla formazione già a disposizione. Sei nomi (più uno, sfogliando le schede si capirà perché) d’esperienza e carisma, con conoscenze approfondite nel nostro campionato. Ballardini ha dato l’input, adesso toccherà a Foschi setacciare il mercato.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cianzo - 5 mesi fa

    Ma Ballardini cosa si è messo in testa ,vuol far spendere soldi a MZ , ma se i giocatori che abbiamo sono fortissimi. certo non potranno vincere lo scudetto ma arrivare in coppa campioni si :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 5 mesi fa

      Coppa campioni, quella della Motta ?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy