Calciomercato Palermo: il Brescia bussa alla porta per Struna e Andelkovic, le ultime

Le rondinelle starebbe tentando di completare il reparto difensivo.

2 commenti

Mercato in fermento, gli ultimi giorni per chiudere i colpi sperati.

In casa rosa non si escludono le partenze, su tutti Lazaar e Gonzalez sul piede di partenza ma ad una giusta offerta. Anche Aljaz Struna sembrerebbe con un piede fuori dal progetto tecnico rosa, Carpi ed Avellino avrebbero richiesto diversi sondaggi al club di viale del fante.

Calciomercato Palermo: non solo Carpi su Struna, c’è anche l’Avellino

Secondo quanto raccolto dal Giornale di Brescia, anche le “Rondinelle” guidate da Brocchi avrebbero richiesto informazioni per il difensore sloveno, chiedendo anche delucidazioni sulla situazione riguardante Sinisa Andelkovic. I due potrebbero partire, non è una novità in casa Palermo, ma l’infortunio di Morganella potrebbe stoppare almeno momentaneamente l’addio di Struna. Andelkovic invece, chiuso da Cionek, Rajkovic, Vitiello e Goldaniga potrebbe cercare fortune altrove.

Dal canto suo il Brescia, prima di pensare ai due rosa, aveva avviato i contatti per arrivare all’ex Palermo e campione del Mondo Christian Zaccardo e Perico, piste che nelle ultime ore si sarebbero sempre di più raffreddate.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianluca Bonocore - 1 mese fa

    Povero Brescia, così li indebboliamo poverini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 1 mese fa

    Ma si vendiamo tutti e tutto poi si prende i soldi di cascio e almeno spero si tolga dai Maroni non lo sopporto proprio più è un cancro che speriamo vada via al più presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy