Calciomercato Palermo: Ibrahima Cissé parte per Londra, accordo col Fulham. Rosa beffati?

Calciomercato Palermo: Ibrahima Cissé parte per Londra, accordo col Fulham. Rosa beffati?

Il centrocampista classe ’94 sembrava a un passo dal Palermo (Zamparini aveva annunciato l’accordo per l’acquisto), ma nelle scorse ore ha lasciato Liegi per andare a Londra. Il Fulham beffa i rosa?

1 Commento

Finché non vi è la firma nero su bianco – si sa – nel calciomercato non può mai essere scritta la parola fine. Ibrahima Cissé, centrocampista classe ’94, ha lasciato nelle scorse ore Liegi e il suo Standard, ma non per andare in Sicilia, bensì per raggiungere Londra.

Fonti belghe raccontano di un accordo praticamente raggiunto con il Fulham, club che milita in Championship, serie B inglese. Nella giornata di ieri si paventava un’intesa già trovata tra la dirigenza rosanero e le restanti parti in causa (entourage del calciatore e società dello Standard Liegi), ma la trattativa potrebbe aver incontrato delle difficoltà all’ultimo momento. Si attendono conferme da viale del Fante, specialmente in virtù del fatto che lo stesso Zamparini nei giorni scorsi aveva praticamente annunciato il buon esito dell’affare.

Il Palermo aveva raggiunto un’intesa di massima con la controparte sulla base di un prestito con diritto di riscatto: riscatto fissato a 2 milioni nel caso di promozione in Serie A del club di Zamparini, fissato a 1,5 milioni di euro nell’ipotesi che la squadra di Tedino rimanga per un altro anno in cadetteria. Al ragazzo, invece, era stato proposto un triennale a partire dalla stagione 2018-19, ovviamente a prestito terminato e a riscatto effettuato.

Condizioni, queste, che tutte le parti in causa sembrava aver accettato. E invece, questa mattina, il viaggio improvviso di Ibrahima Cissé dal Belgio a Londra: i media belgi sostengono che alla fine firmerà con il Fulham. Ma anche in quel caso, prima della firma sui contratti, è meglio non sbilanciarsi.

Calciomercato Palermo: “Vi racconto Ibrahima Cissé. Ruolo, pregi e…”

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA COMMUNITY UFFICIALE, INTERAGIRE COI TIFOSI E RICEVERE NOTIZIE IN ANTEPRIMA

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mario Frangipane - 2 settimane fa

    …. a Palermo nn viene nessuno . Zamparini farà meglio a tenersi ciò che ha . Se vende i giocatori non è in grado di rimpiazzarli . Oramai è finito tutto .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy