Calciomercato Palermo: futuro Simone Lo Faso, contatti con Hellas Verona e Atalanta

Calciomercato Palermo: futuro Simone Lo Faso, contatti con Hellas Verona e Atalanta

Il talento classe ’98 originario di Palermo è richiesto in sede di mercato: su di lui Hellas Verona e Atalanta.

2 commenti

La sessione estiva non ha ufficialmente aperto i battenti, ma già si segnalano i primi movimenti da parte degli operatori di mercato. Dirigenti, procuratori e agenti sondano il terreno per valutare il futuro di alcuni calciatori.

Il Palermo si prepara ad affrontare un campionato di Serie B, consapevole di dover allestire una squadra adatta alla categoria. Saranno diversi gli addii, mentre prima di mettere in lista veri e propri obiettivi in entrata, si attenderanno eventuali sviluppi sul fronte societario, con Paul Baccaglini che mostra sicurezza sulle possibilità di rilevare il club dal Gruppo Zamparini.

Tra cessioni e acquisti, anche alcune riconferme. La piazza, ad esempio, vorrebbe che nella prossima stagione si punti su un talento caro all’ambiente rosanero: Simone Lo Faso, giovane attaccante nato a Palermo nel 1998. Una gestione, quella nei suoi confronti da parte della società, non proprio impeccabile, anzi. Considerato lo spessore e i margini di crescita di Lo Faso, i tifosi si chiedono come mai non sia stato impiegato con più continuità. Ad accorgersi delle qualità del classe ’98, diversi club di Serie A: secondo Tuttomercatoweb, vi sarebbero contatti in corso con Hellas Verona e Atalanta. Simone Lo Faso (sotto contratto fino al 2021, ndr) ha richieste in sede di mercato: il Palermo lo blinderà o se ne priverà? La risposta nelle prossime settimane.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giuseppino61 - 6 mesi fa

    In un Club dove gli affari sono al primo posto, piuttosto che un serio progetto sportivo , il signor Lo Faso verrà ceduto. Buon per lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mi Can - 6 mesi fa

    Spero che vada all’Atalanta.. qui a Palermo si brucia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy