Calciomercato Palermo: futuro Franco Vazquez. Zamparini ha detto a Foschi di venderlo entro il 30 giugno, la situazione

Calciomercato Palermo: futuro Franco Vazquez. Zamparini ha detto a Foschi di venderlo entro il 30 giugno, la situazione

L’intenzione del patron friulano è quella di cedere il Mudo entro fine mese: i soldi incassati dalla sua cessione verranno inseriti nel bilancio di quest’anno.

4 commenti

“Non so dove andrò a giocare, però la certezza è che non continuerò a vestire la maglia del Palermo”.

Parola di Franco Vazquez. Il futuro del Mudo è certamente lontano da Palermo ed il Palermo. L’intenzione di Maurizio Zamparini è ben precisa: vendere l’italo-argentino entro il 30 giugno. Un compito che dovrà portare a termine Rino Foschi. La priorità del club rosanero è legata soprattutto alla necessità che i soldi provenienti dalla cessione del giocatore vengano inseriti nel bilancio dell’anno corrente, per non aumentare un disavanzo di cassa che crescerebbe in modo pericoloso. Un problema che – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – se non venisse risolto entro la data sopraindicata, costringerebbe il patron friulano a rifondere il capitale sociale o direttamente o attraverso la richiesta anticipata di crediti vantati dalla società.

Il Palermo, insomma, resta aggrappato al Mudo. Tra le squadre interessate al calciatore anche la Roma. La società giallorossa, però, ha esattamente il problema opposto rispetto a quello dei siciliani: può effettuare – infatti – le prime spese dopo il 30 giugno, sempre per motivi di bilancio.

Calciomercato Palermo: Jiangsu offre 25 milioni a Zamparini per Franco Vazquez, il Mudo rifiuta. C’era dietro l’Inter

 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carmelo Ventura - 9 mesi fa

    Foiza veloci…..avanti un altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giulio Landi - 9 mesi fa

    All’ estero un ds con vari contatti l’ avrebbe gia’ venduto…Foschi aspetta Milan e Roma ma il Milan non lo prendera’ chiedono troppo, la Roma non puo’ comprare prima del 30…Hai preso Foschi Zamparini ? Ora pedala…se non riuscisse a venderlo entra quella data ti metterebbe nel caos e avrebbe fallito il compito , lo manderesti via?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 9 mesi fa

    io vorrei capire com’è che ormai ogni anno siamo con l’acqua alla gola…l’anno in cui non avremo un giocatore da vendere da 20 mln falliamo???
    come campa il chievo senza venderne e pigliando meno di diritti tv?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giuseppe Guttuso - 9 mesi fa

    Vattene vazquez non merita un cazzo ha perso la nazionale Italia non merita la maglia rosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy