Calciomercato Palermo: Franco Vazquez-Siviglia, Zamparini blocca tutto?

Calciomercato Palermo: Franco Vazquez-Siviglia, Zamparini blocca tutto?

Il trequartista italo-argentino prosegue gli allenamenti a Bad Kleinkirchheim in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima squadra.

Commenta per primo!

Potrebbe proseguire per altri giorni ancora la permanenza di Franco Vazquez, trequartista classe ’89 sotto contratto col Palermo fino al 2019, a Bad Kleinkirchheim, sede del ritiro austriaco dei rosanero.

Nonostante la sua cessione sia già stata annunciata, il Mudo non ha tuttora piena consapevolezza di quale sarà la sua prossima squadra. Foschi e Zamparini sono in trattativa con più di un paio di club che, da settimane ormai, hanno palesato la volontà di acquisire le prestazione dell’ex Belgrano. Negli ultimi giorni sembrava che il Siviglia avesse sbaragliato del tutto la concorrenza offrendo 15 milioni più bonus alla società di viale del Fante, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Vazquez lancia un messaggio al Siviglia: “Spero si risolva tutto al più presto, mi piacerebbe giocare in Liga”

Secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, il presidente Zamparini avrebbe deciso di bloccare tutto per aspettare un club inglese che dal punto di vista del patron friulano avrebbe potuto offrire un paio di milioni in più. Situazione in evoluzione e che potrebbe non risparmiare colpi di scena. La certezza è che il Mudo andrà via dal Palermo, ma più si prolungherà la sua permanenza in rosa, più rinvii avrà l’avvio del mercato in entrata di Foschi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy