Calciomercato Palermo: Faggiano si aggiorna e aspetta il ‘via libera’ di Zamparini, ecco tutti gli svincolati sondati

Il responso di Zamparini dipenderà anche da come risponderà sul campo Ilija Nestorovski, nei confronti del quale il patron friulano nutre un’importante stima.

8 commenti

Nestorovski, ci sei?

Quando gli è stato proposto, Maurizio Zamparini non ha esitato un attimo.

Ha visto le cifre, ha visto i numeri e, per evitare che altre squadre se lo contendessero in estate, il patron friulano ha preferito pagare 500mila euro al club di appartenenza del giocatore (l’Inter Zapresic), cinque mesi prima della scadenza effettiva del contratto (a giugno l’avrebbe ingaggiato a zero). Nei confronti di Ilija Nestorovski, il presidente del Palermo nutre grande stima e importanti aspettative. Tra giugno e luglio pensava che potesse essere lui il centravanti indiscusso del Palermo 2016-17. L’attuale punto di vista di Zamparini non sembrerebbe essere mutato radicalmente, ma deve fare i conti con le risposte date dallo stesso macedone in campo, quando è stato chiamato in causa. Non pervenuto. Magari “scopriremo” più in là, ma adesso non si può essere soddisfatti delle prove offerte dal classe ’90, ex capocannoniere del campionato croato.

In assenza di altre prime punte in organico (Diamanti falso nueve potrebbe essere un esperimento che verrà proposto sempre di meno), tuttavia, De Zerbi non potrà fare a meno di schierarlo in campo. Dalle prestazioni di Nestorovski passa il giudizio che sarà espresso dalla società, dalle prestazioni di Nestorovski passa anche la strategia in sede di mercato del ds Faggiano. L’ex dirigente del Trapani sta sondando il terreno per più piste, relativamente al bacino degli svincolati. Un modo per aggiornare il suo repertorio di conoscenze. Per intervenire, però, attende l’ufficiale ‘via libera‘ di Zamparini. Una volta ricevuto, potrà mettere a frutto le sue idee. Idee che per adesso sono rappresentate da quattro nomi. Sfoglia le schede per scoprirli.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 1 settimana fa

    falcinelli troppo difficoltoso prenderlo, non siete nemmeno degni dei cessi della stazione centrale pensa un po dei nostri colori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vincenzo palumbo - 1 settimana fa

    vergognatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dfnicol_725 - 2 settimane fa

    E che ne dite di Toto’ Schillaci? Ma la finiamo con questa farsa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. arany - 2 settimane fa

    Se non fosse per il ginocchio, Cavenaghi tutta la vita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rikiki - 2 settimane fa

    Bisognerebbe anche capire a che punto è l’iter burocratico per far diventare comunitario Nestorovski(che ha la madre ungherese o bulgara, non ricordo bene), a quel punto si libererebbe la casella di extracomunitario e si amplierebbero le possibilità, potendo valutare altri profili (tipo Adebayor).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cesare Iascy - 2 settimane fa

    Prenderà Marica, ha pure il Papillon Rosanero……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Dario Lipari - 2 settimane fa

    Insomma .. tutti ex giocatori…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Paolo Effe - 2 settimane fa

    Neanche riuscite a prendere gli scarti degli scarti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy