zamparini

Calciomercato Palermo: Bergessio rescinde con l’Atlas, nei giorni scorsi contatti coi rosa di Faggiano

Calciomercato Palermo: Bergessio rescinde con l’Atlas, nei giorni scorsi contatti coi rosa di Faggiano

L'attaccante classe '84 rescinde con il club messicano: è un'idea del Pescara, anche se nei giorni scorsi c'è stato un contatto tra Faggiano e il suo entourage.

Mediagol40

Ultimi nove giorni di mercato. La lista degli arrivi in rosanero è ferma a quota quattro: dopo Rajkovic, Sallai, Gazzi e Aleesami, il direttore sportivo Faggiano è chiamato a completare un organico che ieri ha presentato tutti i propri limiti tecnici.

Un regista e un attaccante, almeno. Gli obiettivi dei rosanero sono chiari all'ambiente e a Ballardini, che intanto ha deciso di concentrarsi totalmente sul campo, evitando di parlare di mercato.

Per il reparto offensivo, risultato sterile in occasione del match contro il Sassuolo, nessuna trattativa in ballo, anche se nei giorni scorsi vi sarebbe stato un contatto con l'entourage di ex conoscenza del calcio italiano. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, il ds dei siciliani Daniele Faggiano avrebbe avuto un incontro con l'agente di Gonzalo Bergessio, attaccante classe '84 che ha appena risolto il contratto che lo legava all'Atlas de Guadalajara. L'ex Catania e Sampdoria adesso andrà in Argentina, in attesa dell'occasione giusta: lo segue il Palermo, e costituisce anche un'idea per il Pescara.