Bruno Henrique: “De Zerbi ideale per noi. Tifosi, vogliamo rendervi felici. Zamparini…”

Bruno Henrique: “De Zerbi ideale per noi. Tifosi, vogliamo rendervi felici. Zamparini…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rosanero direttamente da Coccaglio: “Crediamo fortemente nella salvezza, sappiamo come venirne fuori. A Bologna fondamentale far risultato”.

Commenta per primo!

L’intervista

Quarto giorno di ritiro, per i rosanero, a Coccaglio.

Altre 48 ore e poi si entrerà nel vivo del week-end che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Bologna di Roberto Donadoni.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Sfida delicata per il Palermo che è reduce da cinque sconfitte consecutive: nonostante il trend negativo, Zamparini ha già confermato il suo allenatore. De Zerbi può dormire sonni tranquilli, ma per il bene dei rosa, deve tornare quanto prima alla vittoria. Per farlo, si affiderà anche a Bruno Henrique, ormai titolare inamovibile del suo scacchiere. “E’ importante, sicuramente per tutto il gruppo, stare insieme: è una settimana utile, questa, e vogliamo sfruttarla al meglio – ha detto lo stesso brasiliano direttamente dal ritiro a Coccaglio -. Dobbiamo farci trovare pronti per la prossima partita contro il Bologna, perché vincere – sottolinea ai microfoni del sito ufficiale del club – sarà importante per migliorare la nostra classifica”.

Sfoglia le schede per leggere il resto dell’intervista rilasciata dal centrocampista del Palermo, Bruno Henrique

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy