palermo

Bellusci elogia il Cittadella: “E’ la squadra più forte che abbiamo affrontato. Ora guai a disunirci…”

PALERMO, ITALY - AUGUST 01:  Giuseppe Bellusci of US Citta' di Palermo poses with club shirt on August 1, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni nel post-partita del difensore del Palermo, Giuseppe Bellusci

Mediagol7

Il difensore del Palermo, Giuseppe Bellusci, è intervenuto in zona mista al termine della sfida persa contro il Cittadella: 0-3 è il risultato finale maturato questa sera fra le mura amiche del Renzo Barbera.

"Noi incapaci di reagire? Abbiamo sbagliato tutto quello che potevamo sbagliare, ci assumiamo la responsabilità tutti quanti. Durante il campionato ci stanno i passi falsi, l'errore da non commettere è disunirci. Dobbiamo restare compatti e cancellare questa sconfitta brutta, ma meritata - ha dichiarato l'ex Empoli -. Dobbiamo ripartire già da domani. Va dato atto e merito al Cittadella che ha fatto una grande partita, sono stati superiori. Nei primi 30' abbiamo dimostrato di esserci, poi al primo tiro loro ci siamo sciolti e non siamo più a compattarci. Demerito nostro, ma onore al Cittadella che ha giocato un'ottima partita. Questa è una delle migliori squadre che abbiamo incontrato, questa B è la più equilibrata e difficile degli ultimi 7-8 anni".