Atalanta-Palermo 2-0: il commento al primo tempo

Atalanta-Palermo 2-0: il commento al primo tempo

Il Palermo sotto di due gol contro l’Atalanta.

1 Commento

All’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo il Palermo è sotto di due gol contro l’Atalanta. La squadra di Reja trovato il vantaggio con Denis e ha raddoppiato su azione d’angolo con Cherubin. I rosanero hanno creato abbastanza, sono anche andati vicino al gol in un paio di occasioni e forse il doppio svantaggio è un risultato troppo pesante. Ma l’Atalanta è stata più incisiva nell’ultimo passaggio, più feroce sotto porta e più attenta in difesa e non si può certo dire che sia in vantaggio per caso.

Nel Palermo si sta comportando bene Brugman, apparso il più ispirato, mentre fatica tantissimo Jajalo. Nella ripresa servirà più cattiveria in zona gol e l’attenzione difensiva che è mancata nei momenti decisivi. Coi due gol di vantaggio la velocità dell’Atalanta potrebbe essere micidiale in contropiede.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 1 anno fa

    Un errore di Pipo Gonzalez che al momento di applicare il fuori gioco scivola e lascia Dennis libero di tirare in porta. Altro errore di Goldaniga che non riesce a marcare Cherubin e secondo gol subito. Difesa inguardabile da sostituire in toto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy