Atalanta-Palermo 0-1: voti ufficiali fantacalcio. Nestorovski, la tua girata da tre punti merita la vetrina

I voti e i giudizi espressi da ‘La Gazzetta dello Sport’ in merito al match dell’Atleti Azzuri d’Italia vinto dal Palermo di De Zerbi in virtù di un gol siglato da Nestorovski.

2 commenti

DIFESA

Prima vittoria stagionale per il Palermo di Roberto De Zerbi che, nel turno infrasettimanale della quinta giornata di campionato, è riuscito ad avere la meglio sull’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

GUARDA: ATALANTA-PALERMO 0-1, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

1-0 in favore dei rosanero il punteggio finale: a decidere un gol siglato da Ilija Nestorovski proprio al 90′, su cross da calcio d’angolo di Mato Jajalo. Sufficienza piena per tutti i calciatori rosa, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, che però non perdona né AndelkovicAleesami. Ecco i giudizi espressi dalla ‘Rosea‘ in merito alla sfida di Bergamo e validi per il fantacalcio.

POSAVEC 7 Bravo su Masiello e su Gomez.

CIONEK 6,5 Dalla sua parte l’Atalanta fatica a trovare un varco. Disinnesca Gomez.

GOLDANIGA 6 Bel duello con Pinilla, spreca una palla-gol di testa.

ANDELKOVIC 5 Buca l’assist di Pinilla per D’Alessandro. L’Atalanta lo tormenta: di là si passa.

Sfoglia le schede per leggere i voti dei restanti giocatori del Palermo.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rosario Di Franco - 6 giorni fa

    Bisogna ammettere che questo giocatore è stato giudicato (io in primis) da noi tifosi troppo in fretta. Con i due gol segnati, quello di ieri in particolare, dimostra che se gli arrivano i palloni giusti in area, sa fare il suo mestiere. Adesso bisogna incoraggiarlo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ignazio Caradonna - 6 giorni fa

    …si può affermare che non è certamente un campione fuori area – comunque s’impegna ed impegna tanto – ma se viene adeguatamente servito in area è certamente pericoloso e potrebbe essere determinante per il futuro del campionato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy