zamparini

Alberto Gilardino (integrale): “Sarei rimasto a Palermo, merito rispetto. Borriello? Non faccio il mercato ai rosa. Su Posavec e Vazquez…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal bomber classe '82 che ha detto addio ai rosanero: "Sarei rimasto a Palermo, merito rispetto. Borriello? Non faccio il mercato per Palermo. Su Posavec e Vazquez..."

Mediagol40

Alberto Gilardino lascia Palermo.

Risolto il contratto che lo legava ai rosanero, il bomber firmerà con l'Empoli (annuncio nelle prossime ore). Prima di dire definitivamente addio alla piazza palermitana, un'intervista in cui ringrazia nuovamente i tifosi e chiarisce alcuni aspetti. "Foschi sostiene che io volessi andarmene via? Prima di dire chi ha ragione tra me e lui, intanto, preciso che io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo a Palermo, vivendo dei mesi stupendi. La realtà è fantastica e mai sarei voluto andarmene - premette ai microfoni di Rgs -. Mi sono stupito leggendo certe dichiarazioni. Io sono sempre stato zitto, non ho mai fatto polemiche, ma pretendo rispetto quando si dicono cose non vere".