Ag. Embalo: “Giusto vada via da Palermo, trattato male. Svalutato un capitale”

Ag. Embalo: “Giusto vada via da Palermo, trattato male. Svalutato un capitale”

L’agente del rosanero Carlos Apna Embalo apre alla cessione del giocatore.

8 commenti

Per come lo hanno trattato non consentendogli di esprimersi è giusto che vada via da Palermo.

A parlare, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, è Beppe Accardi, agente del giocatore rosanero Carlos Apna Embalo. Argomento di discussione è proprio il numero 11 rosa, relegato molto spesso in panchina e dunque svalutato ai fini del mercato in uscita. La cessione sembra inevitabile, ad ammetterlo è lo stesso Accardi: “Le scelte, le decisioni, chissà da dove arrivano. Giusto che vada via. Non ci guardiamo intorno, perché fortunatamente ci sono squadre che lo vogliono. Ha molto appeal in diversi campionati, dopo averlo svalutato il Palermo non può pensare di poter avere delle pretese esagerate. È stato svalutato un capitale“.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianfr - 8 mesi fa

    ma che dice questo ??? è uno dei giocatori piu’ inutili mai visti a palermo (e di questi tempi ..non è facile) = scarsissimo come senso tattico + totalmente non dotato di tecnica di base !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. naif_990 - 8 mesi fa

    Ma vai a raccogliere luppini tu e pure embalo ,sei buono solo a criticare e quando ha giocato il tuo pupillo ha fatto c***re

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spargi49 - 8 mesi fa

    È giusto che vada via e che non torni più,ha avuto le sue chances ma nessuno lo ha visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Certo che se avesse giocato nel suo ruolo naturale (ovvero la seconda punta o l’attaccante esterno), staremmo parlando di un’altra cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Francesco Carmucco - 8 mesi fa

    Se il suo assistito, nel corso di tutta la stagione, non è riuscito ad emergere in un gruppo che avrebbe fatto fatica anche in lega Pro, al posto suo qualche dubbio lo nutrirei sul giocatore che lei definisce “capitale”; e non mi venga a parlare di problemi con l”allenatore visto che il Palermo ne ha già cambiati tre. Mi creda, anche con un quarto tecnico sarebbe stata la stessa cosa. In serie A non basta soltanto correre altrimenti Morganella, per esempio, giocherebbe già da tempo nel Barcellona. Secondo me il suo assistito è solo un buon giocatore di serie B; null’altro. Senza rancore visto che quando eravamo ragazzini giocavamo insieme al campo ‘giornale di sicilia’ nella mitica ALPA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lezagaresr_512 - 8 mesi fa

    Signori, stiamo parlando di Messi!!! Occorreva solo che Accardi precisasse che in mezzo a tanti bidoni anche il bidone Embalo non avrebbe sfigurato e avrebbe potuto giocare di più….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giuseppe Bruno Scordi - 8 mesi fa

    Ma perché cosa ha dimostrato in campo?. Una meteore evanescente, come tutti i suoi compagni, a parte qualcuno, infatti la classifica parla chiaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Antony Manno - 8 mesi fa

    Uno dei più scarsi nella storia del palermo calcio come L intera rosa di quest anno!! Dovete solo stare muti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy