serie b

Ag. Chochev: “Ha delle grandi potenzialità, i continui cambi tecnici lo hanno penalizzato. Lupo? Ha fatto troppo bene a Palermo….”

Ag. Chochev: “Ha delle grandi potenzialità, i continui cambi tecnici lo hanno penalizzato. Lupo? Ha fatto troppo bene a Palermo….”

Le parole del procuratore del centrocampista bulgaro, intervenuto al convegno organizzato da 'Conference403'

Mediagol77

Un convegno interessante quello organizzato da 'Conference403' presso la splendida cornice del Circolo del Tennis di viale del Fante.

Uno dei protagonisti dell'evento è stato il noto agente di mercato, procuratore di Ivaylo Chochev, Mario Giuffredi, che ha analizzato la situazione del suo assistito.

"Chochev? Tutti i giocatori che vengono a far parte della nostra struttura sono giocatori importanti, è un classe ‘93 che ha le potenzialità per poter giocare in serie A. I continui cambi tecnici degli ultimi anni non hanno di certo aiutati il mio assistito, non ho parlato con nessuno di mercato. Spero che il Palermo possa raggiungere la serie A e poi faremo le nostre valutazioni".

Giuffredi si è anche espresso sul licenziamento di Fabio Lupo.

"Il problema di Fabio è che ha fatto molto bene a Palermo, ha voluto tenere giocatori di qualità ed è inspiegabile quello che gli è successo. Il calcio purtroppo è un ambiente in cui non vale la meritocrazia ma prevalgono spesso altri aspetti".