SASSUOLO-PALERMO 2-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL.IT

SASSUOLO-PALERMO 2-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL.IT

Il Palermo esce dal Mapei Stadium con un prezioso punto grazie alle reti di Vazquez e Djurdjevic e va a +7 dal terzultimo posto. Bene Sorrentino e Vazquez, male Lazaar e Goldaniga. Ecco le pagelle di Mediagol.

Commenta per primo!

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 2-2 in casa del Sassuolo e rosicchia un punto prezioso alle dirette concorrenti in ottica salvezza. Buono il carattere dei rosa che prima passano in vantaggio con Vazquez e poi rimontano lo svantaggio con Djurdjevic, ma ancora troppe le disattenzioni evitabili che avrebbero potuto cambiare le sorti della gara. Adesso testa alla sfida di domenica in casa contro il Torino. CLICCA SULLA SCHEDA PER LEGGERE LE PAGELLE REPARTO PER REPARTO.

SORRENTINO 6,5
Difficile ma non irresistibile il primo gol, sul finale salva il risultato con un intervento straordinario su Falcinelli.

MORGANELLA 6,5
Raddoppia costantemente in fase difensiva e si fa trovare presente in fase offensiva. Anche lui determinante nei minuti finali.

GOLDANIGA 5
Altro errore grave in difesa, prova a riscattarsi a partita in corso con qualche buon intervento. Sul finale Falcinelli rischia di segnare il gol decisivo di testa anticipando il suo movimento.

GONZALEZ 5,5
Sul primo gol gli sfugge Defrel che riceve il tacco involontario di Falcinelli, sul secondo lascia troppo spazio al centro dell’area delegando la marcatura di Missiroli a Chochev. Può dare di più.

LAZAAR 4,5
Qualche buona diagonale ma troppi palloni sprecati in avanti. Il doppio giallo (al 29′ del secondo tempo) è un’ingenuità grave per un ragazzo che a 24 anni non può più essere considerato un giovane di belle speranze.

US Sassuolo Calcio v US Citta di Palermo - Serie A

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy