PALERMO-LAZIO 0-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. ANCORA UN FALLIMENTO PER DE ZERBI

PALERMO-LAZIO 0-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. ANCORA UN FALLIMENTO PER DE ZERBI

La Lazio in scioltezza passeggia a Palermo. L’assenza di qualità ed esperienza penalizza i rosa, ma tenere fuori Diamanti è un sacrilegio. I peggiori: De Zerbi e Zamparini.

8 commenti

DIFESA

Ormai ogni azione nell’area del Palermo dà una percezione di pericolo imminente. Sconfortante la rassegnazione del pubblico del “Barbera” davanti ad una squadra inadeguata per la Serie A sempre in balia di qualsiasi avversario. Quanto si può colpevolizzare allenatore e giocatori per la loro scarsezza?

POSAVEC  4,5
Anche contro la Lazio un gol sotto le gambe e qualche parata. Il portiere esalta e affossa il Palermo.

GOLDANIGA 5
L’impegno non basta. La differenza tecnica con gli avversari è netta. LO FASO (dal 35’s.t.) .

GONZALEZ 5
Spicca nella mediocrità della difesa rosanero e prova a farsi vedere in attacco. Mantiene la sufficienza fino a quando non si fa espellere per un fallo al 42′ che poteva anche costare il gol.

ANDELKOVIC 5
Il solito giocatore senza eccessi e senza lode che fa il possibile per evitare il peggio. Tiene a distanza gli attaccanti avversari che comunque oggi non spiccano per incisività.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. kmx - 1 settimana fa

    Alesami meriterebbe 4,5 assieme a Andelkovic si guardano immobili a difesa schierata mentre Basta scatta dai 30 m. Poi Alesami perde la testa lisciando pure un pallone al limite mentre Andelkovic riesce pure a scansarsi dopo avere indietreggiato facendo calciare Keita. Generoso o di stima il voto a Diamanti. Per dare quello che può deve giocare vicino alla porta. De Zerbi dovrebbe pensare a schierarlo accanto o dietro Nestoroski con un altro trequartista. In fondo è l’unico tentativo che non ha mai fatto. Per la difesa ieri è stato evidente che non è questione di numeri: a 5 dietro abbiamo preso un gol sull’unica azione all’esterno della Lazio e i reparti erano slegati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paolorocco.vassallo - 1 settimana fa

    L’ho detto già più volte e lo ripeto adesso. Questa squadra lotterebbe anche in serie B per non retrocedere. Tecnicamente i giocatori sono scarsi. In difesa (forse tranne Gonzalez) c’è una miseria di giocatori…….che forse un domani verranno fuori, ma adesso sono dei disastri completi e senza esperienza tale da garantire un rendimento necessario a sostenere attacchi di una certa intensità. A centrocampo abbiamo solo taglialegna, a volte buoni a recuperare palloni…ma nessuna o poca capacità a rilanciare o sostenere un attacco discretamente. PER CHIUDERE L’ATTACCO….non so chi possa essere definito attaccante nel Palermo…..forse Nestorosky, ma è più un falco di area capace di trovare l’occasione piuttosto che crearla o creare gli spazi necessari per compagni. In fin dei conti questa non è una squadra che possa stare in serie A e sicuramente nemmeno in serie B. La colpa di DE ZERBI??????? Anche LUI poca esperienza e tante cose da imparare nel sistemare la squadra in campo…manca gioco di squadra e capacità di inventiva, capacità di aiutarsi e sostenersi nei momenti di difficoltà. Infine lo ZAMPA ormai è completamente disamorato della squadra, della città ha poca voglia di continuare ed ha fatto una campagna acquisti completamente sbagliata investendo su giovane promesse, che sono più Giovani che Promesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lezagaresr_512 - 1 settimana fa

    Dare 6 al Diamanti odierno equivale ad avere visto un’altra partita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Leandro Brucia - 1 settimana fa

    Queste pagelle sono state fatte da qualcuno che evidentemente non ha guardato la gara. Basta vedere il voto a Diamanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sandro - 1 settimana fa

    Bravo Mediagol ti sei permesso di sputtanare De Zerbi e il Mercenario Zaamparini bravo sono loro gli unici male del Palermo……..Ma comu putisti fari……….Squadra scarsissima comunque stendiamo un velo pietoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. VitoChimenti - 1 settimana fa

    la miseria del gioco rosanero e’ ben espressa dalla miseria delle pagelle. nel senso che non aggiungono niente ai commenti che ognuno di noi avrà già’ fatto al bar. oramai tutti conti che la colpa e’ di Zamparini i giocatori non si impegnano. gli esperti si limitano a chiedere la testa dell’allenatore (del resto il calcio lo hanno visto solo con Zamparini) senza peraltro fare una vera analisi tattica. insomma tutti pronti alla serie c. stampa compresa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mistero - 1 settimana fa

    Diamanti e Alesaami 6? Per me i peggiori in campo! Il primo non incide e quasi si fa espellere, il secondo si fa superare e perde tutti gli scontri difensivi, primo responsabile del gol subito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ramusta - 1 settimana fa

    Io spero che de zerbi non venga eliminato. La colpa non è sua ma del materiale che gli è stato affidato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy