primo piano

PALERMO-CAGLIARI 1-3, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. L’accoppiata ‘vantaggio+sconfitta’ brand rosanero da non esportare #facemustasquadra

Il Palermo perde l'ennesimo treno salvezza e crolla in casa col solito copione: vantaggio iniziale e sconfitta finale. Oggi però non era facile perdere contro un Cagliari senza stimoli e in svantaggio dopo 25 minuti di gioco. Peggiore in campo...

Mediagol81

PALERMO, ITALY - APRIL 02:  Marco Sau (L) of Cagliari and Alessandro Gazzi of Palermo in action during the Serie A match between US Citta di Palermo and Cagliari Calcio at Stadio Renzo Barbera on April 2, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde l'ennesima occasione per rosicchiare qualche punto all'Empoli e viene travolto in casa per 3-1 dal Cagliari col solito copione. Rosa in avanti con Gonzalez, poi la paura prende il sopravvento e gli avversari mettono in evidenza tutti i limiti tecnici della squadra segnando i classici tre gol. Domenica prossima i rosanero giocheranno a San Siro contro il Milan.

FULIGNATI 5

Un solo intervento decisivo su Sau, poi qualche uscita a vuoto e un gol sotto le gambe.

VITIELLO 5,5

Nella prima frazione di gioco è uno dei migliori con interventi decisivi e puntuali, nel secondo affonda insieme al Titanic rosanero. SALLAI (dal 35’s.t.) S.V.

GONZALEZ 5,5

Segna l’illusorio gol dell’1-0 ma la consueta assenza di personalità e mordente permettono al Cagliari non solo di pareggiare ma anche di dilagare sul finale.

GOLDANIGA 5,5

Non ha particolari colpe nei gol ma anche lui come Gonzalez difetta di personalità nel gestire i momenti più caldi della gara.