LE PAGELLE: PALERMO-BRESCIA 1-1. Rosa capolista per pochi minuti, ma che cuore al Barbera

LE PAGELLE: PALERMO-BRESCIA 1-1. Rosa capolista per pochi minuti, ma che cuore al Barbera

Il Palermo pareggia 1-1 la sfida al vertice contro un Brescia che trova il pari nei minuti di recupero con un tiro/cross baciato dalla fortuna. Migliore in campo il pubblico del Barbera, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo sfiora solo la vittoria nel big-match della 24esima giornata contro il Brescia ma la squadra esce dal campo tra gli applausi del Barbera. Rosa in vantaggio con la rete di Nestorovski al rientro dopo più di due mesi di assenza e pari di Tremolada con un colpo di genio e fortuna da posizione inimmaginabile. Il Palermo torna in campo martedì 26 febbraio per la sfida esterna col Crotone.

BRIGNOLI 6-
Viene beffato sul finale dal pallonetto di Tremolada che si insacca all’incrocio dei pali nell’unico vero tiro (?) del Brescia. Errore di Brignoli o fortuna di Tremolada, fatto sta che nessuno si sarebbe aspettato un tiro sotto il sette da quella posizione.

RISPOLI 6
Eccessivamente timido, nelle poche sortite offensive non lascia il segno.

BELLUSCI 7
Un solo errore su Rodriguez, poi solita prestazione di quantità al centro della difesa. In avanti prova a farsi vedere su palla inattiva ma non indovina il tempo degli inserimenti.

RAJKOVIC 6,5
Torna in campo dopo un mese e si limita a respingere tutto quello che gravita dalle sue parti perché il fiato non gli consente di dedicarsi anche alla fase offensiva.

ALEESAMI 6-
Movimenti ineccepibili ma palla al piede non ne indovina una.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy