LE PAGELLE: PADOVA-PALERMO 1-3. Prova di forza per la capolista che vola a +3

LE PAGELLE: PADOVA-PALERMO 1-3. Prova di forza per la capolista che vola a +3

Il Palermo batte il Padova con una prova di carattere da prima della classe e si rilancia al primo posto dopo la vittoria di ieri del Pescara. Migliore in campo tutto l’attacco, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo espungna il campo del Padova con una prova di forza che non lascia dubbi sulle ambizioni di questa squadra. Dopo un primo tempo di studio, la formazione di Stellone prende il largo con le reti di Rajkovic e Nestorovski e si rilancia al primo posto dopo la vittoria del Pescara sul Carpi. Sabato prossimo contro il Livorno al Barbera, il Palermo dovrà mantenere alta la concentrazione per non perdere punti preziosi per strada.

BRIGNOLI 7
Non può nulla sulla sforbiciata di Bonazzoli che lo coglie in controtempo ma salva il risultato prima su una conclusione ravvicinata di Capello e poi sul finale su una deviazione di testa di Murawski.

SALVI 6,5
Si stacca più volte dalla difesa per cercare fortuna in avanti ma non trova mai la giocata decisiva. Bene in difesa dove bada sempre al sodo.

SZYMINSKI 6
Torna in campo dopo più di un mese di assenza e si limita al compitino senza strafare.

RAJKOVIC 7
Tiene le redini della difesa senza commettere grosse sbavature e segna il gol del 2-1 con un inserimento sul secondo palo da attaccante puro.

ALEESAMI 6,5
Chiama un fuorigioco (netto) e perde la marcatura su Bonazzoli che ha il tempo di coordinarsi e colpire in acrobazia il pallone per la rete dell’1-0. Si riscatta con un preciso passaggio basso per Nestorovski che serve l’assist per Trajkovski.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy