notizie

Supercoppa, Juventus-Milan: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Allegri e Gattuso…

Supercoppa, Juventus-Milan: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Allegri e Gattuso…

Fischio di inizio alle ore 18:30 allo stadio "King Abdullah Sports City": ecco dove vedere Juventus-Milan

Mediagol40

Tutto pronto per la trentunesima edizione della Supercoppa Italiana.

Oggi, mercoledì 16 gennaio, Juventus e Milan si contenderanno il primo torneo stagionale: la gara, in programma in Arabia Saudita, allo stadio "King Abdullah Sports City", alle ore 20:30 – ovvero 18:30 ora italiana -,  sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e sarà disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play.

Entrambe le formazioni, tenteranno di portare in bacheca l’ottava coppa e staccare nella classifica delle vittorie l’avversario. Ma, i bookmakers puntano tutto sui bianconeri, pagando il segno 1 a 1.50, il segno X a 4.00 e il segno 2 a 7.40.

Nonostante le polemiche per la location scelta dalla Lega Calcio, e il caos creatosi per la vicenda dell’accesso allo stadio per alcuni settori vietato alle donne, se non accompagnate da uomini, a Gedda ci si attende il pubblico delle grandi occasioni, sugli spalti, infatti, sono attesi circa 60 mila spettatori. La gara, dunque, si prospetta scoppiettante.

Massimiliano Allegri non può contare su Mandzukic, Benatia, Barzagli e Cuadrado. Attualmente, Cancelo è in ballottaggio con De Sciglio. Sicuri, invece, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi. In avanti ballottaggio tra Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Certa, invece, la presenza di CR7 e Dybala.

Gennaro Gattuso, per tentare l'impresa, dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3 con Calabria, Zapata, Romagnoli e Rodriguez in difesa.  A centrocampo quantità e qualità con Kessie, Bakayoko e il nuovo arrivato Paquetà. Tridente offensivo composto da Samu, Castillejo e Calhanoglu a supporto del Pipita, Gonzalo Higuain.

Di seguito, le probabili formazioni.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

 Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.