notizie

Milan-Juventus, Dybala: “Ricordo il gol ai rossoneri con la maglia del Palermo. Higuain? Strano ritrovarlo da avversario…”

Milan-Juventus, Dybala: “Ricordo il gol ai rossoneri con la maglia del Palermo. Higuain? Strano ritrovarlo da avversario…”

Le parole dell'attaccante bianconero, Paulo Dybala, a pochi giorni dalla sfida contro i meneghini

Mediagol93

Sale l'attesa per il big match tra Milan e Juventus.

Domenica sera alle 21:00, la formazione bianconera affronterà in trasferta gli uomini di Rino Gattuso.

Malgrado le due compagini siano distanti ben 10 punti in classifica l'una dall'altra, la sfida, si preannuncia comunque caldissima. Dopo il pesante ko interno contro lo United, la formazione di Massimiliano Allegri, punterà a ritrovare la vittoria in campionato per mantenere l'attuale distanza di sicurezza da Napoli ed Inter. Anche il Milan, tuttavia, proverà a conquistare i tre punti per continuare la propria scia di risultati positivi.

In vista dell'insidiosa gara contro i meneghini valida per la dodicesima giornata di Serie A, l'attaccante Paulo Dybala, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Sky Sport": "Arriviamo bene a questa gara, tutte e due le squadre stanno facendo bene. Sicuramente sarà una bellissima partita, è sempre Milan-Juve e speriamo di fare una grande gara, portando punti a casa. Il gol che ho fatto con il Palermo, quando abbiamo vinto 2-0, è stato molto importante per me e per quella stagione. Nessuno si aspettava che vincessimo".

Infine, l'ex attaccante rosanero, si è soffermato a parlare del suo rapporto con Gonzalo Higuain: "Ci siamo sentiti un paio di giorni fa. È una situazione strana: da avversario lo conoscevo, poi abbiamo giocato e vinto insieme, sarà strano ritrovarlo da avversario. Ognuno, ovviamente, difenderà la sua maglia. Se sarà in campo? No, non gli ho chiesto dell'infortunio. Ci sentiamo spesso, anche con Douglas Costa: gli ho mandato un video, aspettiamo una risposta".

tutte le notizie di