notizie

Manchester City-Tottenham, delusione social: la rabbia dei citizens in un tweet particolare…

Manchester City-Tottenham, delusione social: la rabbia dei citizens in un tweet particolare…

Il curioso tweet pubblicato dai Citizens al termine della sfida contro gli Spurs

Mediagol52

Il Manchester City non riesce ad accedere in semifinale.

Il ritorno dei quarti di finale della Champions League ha visto i Citizens ospitare il Tottenham tra le mura dell'Etihad Stadium, alla ricerca di una vittoria fondamentale per conquistare il passaggio del turno. Dopo una partita folle terminata 4 a 3 (nei primi dieci minuti sono stati realizzati addirittura quattro reti), ad affrontare l'Ajax saranno gli Spurs, che sono giunti in semifinale grazie alla vittoria per 1 a 0 dell'andata.

In pieno recupero però gli uomini di Pep Guardiola erano riusciti a realizzare la rete del 5 a 3 con Raheem Sterling, grazie alla quale avrebbero passato il turno: il direttore di gara ha però annullato il gol grazie all'ausilio del Var, a causa della posizione di fuorigioco di Sergio Aguero che aveva servito l'assist all'attaccante inglese.

La decisione dell'arbitro è stata "commentata" anche dal social media manager dei Citizens, che sul profilo Twitter ufficiale del club ha pubblicato un curioso tweet volto a comunicare l'amarezza per la rete annullata. Il contenuto del tweet è chiaramente incomprensibile: "wfiuhefijvbeojefvnojegfnvepgfjevgpinbgw", come a voler esprimere il fatto di aver premuto casualmente una serie di tasti in preda ad un attacco di rabbia.

Al termine della sfida il Manchester City ha comunque voluto esprimere solidarietà nei confronti dei loro avversari, complimentandosi per la bellissima prestazione e augurando loro buona fortuna per le semifinali attraverso un commento postato sotto una foto pubblicata sul profilo degli Spurs.