notizie

Chelsea, Granovskaia sull’addio di Sarri: “Ecco perchè ha lasciato l’Inghilterra. Dopo la finale di Europa League…”

Chelsea, Granovskaia sull’addio di Sarri: “Ecco perchè ha lasciato l’Inghilterra. Dopo la finale di Europa League…”

Le parole del braccio destro del patron del Chelsea, Marina Granovskaia, relative all'imminente addio del tecnico Maurizio Sarri

Mediagol93

Sarri-Juventus: c'è il sì.

La lunga telenovela calcistica che nelle ultime settimane ha fatto discutere tutta la Serie A, è finalmente giunta al termine: Il club di Andrea Agnelli infatti, proprio questo pomeriggio, ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico ex Napoli reduce da una breve esperienza sulla panchina dei Blues. Club con cui lo stesso allenatore ha conquistato il suo primo trofeo internazionale, battendo l'Arsenal per 4-1 nell'ultimo atto della prestigiosa competizione. Un addio spiegato dal braccio destro del patron del club biancoblu, Marina Granovskaia, tramite il sito ufficiale della società.

"Durante i colloqui che hanno seguito la finale di Europa League, Maurizio ha chiarito quanto fortemente desiderava tornare nel suo paese nativo, spiegando che le sue ragioni per voler tornare a lavorare in Italia erano significative. Credeva anche che fosse importante essere più vicino alla sua famiglia, e per il benessere dei suoi genitori anziani sentiva di dover vivere più vicino a loro a questo punto".