Maradona: “Higuain vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi. Biglia convocato? Ma dai…”

Maradona: “Higuain vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi. Biglia convocato? Ma dai…”

Le parole di Diego Armando Maradona per ciò che concerne la situazione in casa Argentina, in vista del Mondiale che si giocherà in Russia questa estate…

di Mediagol97

Il solito Diego Armando Maradona.

La leggenda del Napoli è tornato a parlare al quotidiano El Popular della chance dell’Argentina di ben figurare al prossimo Mondiale che avrà luogo in Russia, e non ha risparmiato attacchi diretti ad alcuni dei suoi protagonisti, tra i quali figurano anche alcuni calciatori della nostra Serie A: “Se Messi è in forma, nasconde tutti i limiti della squadra. Il vero problema dell’Argentina sta nella pochezza di quello che c’è dietro; per esempio, non abbiamo un centrocampo degno di questo nome. Senza voler offendere nessuno, qualcuno si sarebbe mai immaginato che Biglia potesse la maglia della nostra nazionale un giorno? L’Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste“.

Poi il ‘Pibe de Oro’ è tornato a discutere del ridondante tema dell’assenza di un centravanti di riferimento: “Se Tevez merita il Mondiale? Senza ombra di dubbio, non c’è nulla di meglio. Stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un numero 9. Higuain? Merita un’opportunità, vale dieci volte in più rispetto a quella vergogna di Icardi“. L’ennesima bordata al centravanti dell’Inter, bollato da Diego sin dai tempi della questione amorosa con l’attuale moglie Wanda NaraMaxi Lopez (ai tempi migliore amico di Maurito) protagonisti.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy