Ceravolo- Mediagol: “Due colpi importanti per il Livorno. L’obiettivo stagionale è chiaro, il miglior acquisto sta in panchina”

Ceravolo- Mediagol: “Due colpi importanti per il Livorno. L’obiettivo stagionale è chiaro, il miglior acquisto sta in panchina”

L’intervista realizzata dai nostri inviati all’ Ata Hotel Executive di Milano all’ex direttore sportivo del Palermo

Commenta per primo!

A margine dell’ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato, la redazione di Mediagol.it ha intervistato l’ex direttore sportivo del Palermo, Franco Ceravolo, attualmente in carica al Livorno, per tracciare un bilancio della campagna trasferimenti condotta dal dirigente calabrese per il club labronico: “ Posso ritenermi certamente soddisfatto. Avevamo degli obiettivi e li abbiamo centrati. La squadra ha avuto un  inizio di stagione difficile, a causa di molti elementi importanti il cui impiego è stato pregiudicato da vari infortuni. Adesso fortunatamente sono sulla via del recupero e la rosa a disposizione è quasi al completo. Dovevamo colmare qualche carenza in alcuni settori dell’organico sul piano prettamente numerico, ed abbiamo ingaggiato due calciatori molto importanti come Antonini e Valoti. Come ho già avuto modo di ribadire il nostro miglior acquisto è stato senza dubbio mister Panucci. L’obiettivo stagionale del Livorno è certamente la salvezza, dopo una partenza complicata ritengo abbiamo tutti i mezzi per centrarlo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy