Napoli su Zaza? L’entourage dell’attaccante: “Qualcosa si muove…”

Napoli su Zaza? L’entourage dell’attaccante: “Qualcosa si muove…”

Il Napoli a caccia di un attaccante nell’attesa che recuperi Milik. L’agente di Zaza: “Qualcosa c’è, qualcosa si muove”.

Commenta per primo!

Arkadiusz Milik prosegue l’iter riabilitativo, ma prima che possa tornare a calcare i campi da calcio, dovranno passare ancora un paio di mesi (almeno).

Il Napoli sa di non poter affidare le chiavi dell’attacco solamente ai “tre bassotti” (Callejon, Mertens e Insigne) fino a fine stagione. Ed è per questo che il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Giuntoli starebbero lavorando sotto traccia per un colpo a gennaio.

Da Radio Kiss Kiss – radio ufficiale del club partenopeo – arrivano le ultime sul mercato degli azzurri. L’entourage di Simone Zaza, incalzato sull’argomento, ha preferito conferire un ulteriore alone di mistero alla vicenda, dichiarando: “Qualcosa c’è, qualcosa si muove. E proprio per questo meglio non rilasciare ulteriori dichiarazioni”.

L’ex attaccante della Juventus ha disputato fin qui nove partite tra Premier League ed FA Cup con la maglia del West Ham, non riuscendo – tuttavia – mai a trovare la via del gol. Esperienza da dimenticare, almeno sino a questo per momento, per Zaza Oltremanica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy