Napoli, ecco il nome a sorpresa: incontro in serata con Ciciretti del Benevento

Napoli, ecco il nome a sorpresa: incontro in serata con Ciciretti del Benevento

Il direttore sportivo dei partenopei, Giuntoli, a cena insieme all’esterno del Benevento e ai suoi agenti sul Lungomare di Napoli.

Commenta per primo!

Il mercato non dorme mai e il Napoli dà dimostrazione di guardare già al futuro.

Dopo i rumors riguardanti l’estroso attaccante del Genk, Leon Bailey (in basso il video delle sue giocate), ecco un altro nome caldo per i partenopei. Si tratta di Amato Ciciretti, esterno classe ’93 del Benevento (tre gol e sei assist in questo inizio di stagione).

In questo senso, nella sera di martedì 15 novembre si è tenuta una cena sul Lungomare di Napoli: protagonisti della serata il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, il suo collaboratore Giuseppe Pompilio, il calciatore in persona (Ciciretti) e i suoi procuratori, Vincenzo Pisacane e Gigi Matrecano. Gettate le basi per un’operazione che – secondo SkySport – dovrebbe prevedere il trasferimento del cartellino del 22enne scuola Roma dal Benevento al Napoli già a gennaio: i partenopei lo accoglierebbero, tuttavia, solamente a partire da giugno, dopo averlo lasciato per sei mesi in prestito ai giallorossi in Serie B (il contratto di Ciciretti è in scadenza proprio al termine di questa stagione calcistica).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy