Napoli, De Laurentiis fa il punto sul mercato: “Arriva Inglese, spero che Sarri non lo rifiuti. Altri innesti? Non credo che…”

Napoli, De Laurentiis fa il punto sul mercato: “Arriva Inglese, spero che Sarri non lo rifiuti. Altri innesti? Non credo che…”

Le interessanti parole del patron partenopeo che, a seguito della vittoria casalinga ottenuta dai ragazzi di mister Sarri contro la Sampdoria, fa il punto sul mercato azzurro in vista di gennaio…

Vittoria sofferta ma tanti festeggiamenti in casa Napoli.

Dopo il risultato positivo ottenuto in casa contro la Sampdoria per 3 reti a 2, e più precisamente nel post-partita, il Presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis, si è recato in sala stampa per fare gli auguri ai giornalisti presenti con tanto di brindisi natalizio. Nell’occasione, il patron partenopeo ne ha approfittato per rilasciare delle interessanti dichiarazioni sulla prossima sessione di calciomercato invernale, e in particolare facendo il punto delle operazioni che riguardano direttamente la formazione campana allenata da Maurizio Sarri. Ecco un estratto delle sue più significative dichiarazioni per ciò che concerne il mercato del Napoli e non solo.

Lo Scudetto lo sogno anche io, mica solo i tifosi. Ma il mio obiettivo è quello di realizzare una struttura di club che ci consenta di vincerlo non solo una volta ma per più anni“.

Sul mercato di gennaio Aurelio De Laurentiis è molto chiaro: “Inglese arriva e lo aspettiamo, con il Chievo Verona ero stato chiaro quando lo abbiamo preso. Spero che Sarri non decida di declinarlo, non credo ne verranno altri“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol