Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Trattativa per Cavani? Una super bufala. Per Chiesa abbiamo un vantaggio…”

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Trattativa per Cavani? Una super bufala. Per Chiesa abbiamo un vantaggio…”

L’intervista al patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, che fa il punto sul mercato del Napoli

Che sia tutto fatto per Arias è falso, è vero però che lo stiamo trattando assieme ad altri cinque giocatori. Chiusa invece la trattativa per Sabaly. E a chi dice che continua la trattativa per Cavani per 55 milioni rispondo: falso, super bufala!

Parla così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto nel corso della consueta rubrica “Vero o falso” di Radio Kiss Kiss, il quale poi continua sul mercato dei partenopei: “E’ vero che Amato Ciciretti sta per tornare in prestito al Parma, falso che la Sampdoria, dopo l’infortunio di Vasco Regini, si sia rivolta al Napoli per chieder Vlad Chiriches. L’Empoli rivuole Luperto? Vero. Proposto André Silva? Falsissimo.

Per quanto riguarda Chiesa invece io ho confermato che, nell’ultima colazione di un mese fa negli uffici di Della Valle, Diego mi ha detto: ‘Noi non lo vendiamo, non possiamo altrimenti ci sarebbe la rivoluzione a Firenze. E io non posso permettere che ciò accada. Però ti prometto che l’anno prossimo, qualora decidessimo di volerlo vendere, il primo a essere consultato sarà il Napoli“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy