serie a

Calciomercato Napoli, continua la ricerca del portiere: gli azzurri ci riprovano per Ospina

HUDDERSFIELD, ENGLAND - MAY 13: David Ospina of Arsenal during the Premier League match between Huddersfield Town and Arsenal at John Smith's Stadium on May 13, 2018 in Huddersfield, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Giorni di mercato molto caldi in casa degli azzurri, alla ricerca di un portiere esperto che possa giocare titolare in attesa del recupero del giovane Alex Meret, al momento ai box per infortunio

Mediagol97

Giorni di mercato molto caldi in casa Napoli, alla ricerca di un portiere esperto che possa giocare titolare in attesa del recupero del giovane Alex Meret, al momento ai box per un infortunio.

Il Mattino in edicola stamane titola così sull'argomento: "Il Napoli ci riprova per Ospina. Giorni decisivi per la caccia al portiere: Tatarusanu nome caldo e spunta Trapp".

Questi, infatti, sarebbero i tre nomi rimasti sul taccuino del direttore sportivo del club partenopeo, Cristiano Giuntoli, dopo aver abbandonato la pista che portava all'estremo difensore messicano Guillermo Ochoa, che lo Standard Liegi ha trattenuto senza dare spiragli di riuscita alla trattativa. Sia il colombiano David Ospina (Arsenal) che il tedesco Kevin Trapp (Paris Saint-Germain) sono in uscita dai rispettivi club d'appartenenza, dove la concorrenza tra i pali si è fatta decisamente forte ed affollata.

Così sia i Gunners che il PSG potrebbero avere un forte interesse a cedere questi due portieri, anche con la formula del prestito che gli azzurri gradirebbero vista la situazione venutasi a creare. Più complicato arrivare all'ex FiorentinaCiprian Tatarusanu, nonostante sia il nome più caldo, poiché diventato uno dei capisaldi e titolari inamovibili nel Nantes.

tutte le notizie di