Russia 2018, la sorpresa di Ibrahimovic: “Mi sento bene, ho grandi chance di giocare il Mondiale…”

Russia 2018, la sorpresa di Ibrahimovic: “Mi sento bene, ho grandi chance di giocare il Mondiale…”

Attraverso un tweet, il numero 9 dei Los Angeles Galaxy lascia trapelare alcune interessanti novità relative ad suo possibile ritorno nella Nazionale svedese in occasione dei prossimi Mondiali

di Mediagol93

“Le possibilità che giochi al Mondiale sono alle stelle”.

Un tweet che non è certamente passato inosservato, quello pubblicato da Zlatan Ibrahimovic. Parole che sembrano voler preannunciare in maniera vera e propria il suo grande ritorno nella Nazionale svedese, dopo l’addio in seguito all’eliminazione della sua squadra da Euro2016.

Poco meno di un mese un significativo botta e risposta a mezzo stampa fra il commissario tecnico della Svezia, Jan Andersson, e l’attaccante attualmente in forza al L.A. Galaxy, lasciava intendere che la situazione fra i due non si sarebbe chiarita a breve. “Se voglio il Mondiale lo avrò. La Fifa e la Svezia non possono fermarmi”, aveva tuonato Ibrahimovic durante un’intervista.

Una frase a cui Andersson aveva prontamente risposto: “Rispetto la sua decisione di lasciare la Nazionale ma non sarò io a chiamarlo. Se c’ha ripensato mi chiama lui, io non gli telefono”.

Un battibecco che – tuttavia – alla luce del nuovo esplicativo tweet dell’ex centravanti del Milan, sembra essere stato chiarito. Ragion per cui, ci sarebbero buone ragioni di credere che Ibrahimovic sarà uno dei protagonisti dei prossimi Mondiali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy