notizie

Portogallo-Marocco, l’attacco di Amrabat: “L’arbitro ha chiesto la maglia a CR7, siamo in un circo o al Mondiale?”

MOSCOW, RUSSIA - JUNE 20:  Noureddine Amrabat of Morocco is fouled Raphael Guerreiro of Portugal during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Morocco at Luzhniki Stadium on June 20, 2018 in Moscow, Russia.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Le parole al veleno del centrocampista marocchino che attacca veementemente il direttore di gara statunitense

Mediagol77

Polemica dopo Portogallo-Marocco.

Nel secondo match del Girone B i lusitani hanno superato di misura (grazie a un colpo di testa di CR7) la selezione africana, che ha dovuto salutare anzitempo il Mondiale di Russia. Fin qui nulla di anomalo fino a quando il direttore di gara Geiger ha chiesto la maglia al campione portoghese, suscitando lo sgomento e la rabbia dei giocatori marocchini uno su tutti Nordin Amrabat. La reazione del centrocampista non si è fatta attendere, queste le sue dichiarazioni ai microfoni di NOS.

"Sinceramente non so cosa faccia di solito Geiger però ho visto che è rimasto veramente impressionato da Cristiano Ronaldo. E poi ho sentito dire da Pepe che ha chiesto la sua maglia prima dell’intervallo… Ma di cosa parliamo? Questa è la Coppa del Mondo, non è un circo! Comunque andiamo a casa a testa alta, abbiamo dominato il Portogallo. È incredibile non essere riusciti a segnare nemmeno un gol".

tutte le notizie di