Thiago Silva: “Milan sempre nel cuore, Gattuso valore aggiunto. Tornare? Magari per chiudere la carriera…”

Thiago Silva: “Milan sempre nel cuore, Gattuso valore aggiunto. Tornare? Magari per chiudere la carriera…”

Le parole del centrale difensivo brasiliano del PSG, Thiago Silva, in merito al futuro e al passato nel club rossonero

Sono ormai diverse stagioni che ha lasciato il Milan, ma Thiago Silva ha sempre il club rossonero nel cuore, come ha confermato lo stesso brasiliano anche nell’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, di seguito le dichiarazioni del centrale difensivo in forza al Paris Saint-Germain:

Il Milan è nel mio cuore e lo sarà per sempre. Sono un grande tifoso e seguo ogni vicenda con grande trasporto: il calcio italiano ed europeo ha bisogno del vero Milan. La strada sembra lunga purtroppo, ma certe problematiche sono da mettere in conto quando si cambia tanto: non è mai semplice per i giocatori, per la nuova dirigenza e, soprattutto, per il tecnico“.

GATTUSO – “L’uomo perfetto in questo preciso momento storico. Gattuso sta svolgendo un grandissimo lavoro, può essere il vero valore aggiunto. In cosa non è cambiato rispetto al campo? Nella cattiveria agonistica. In questo è il solito Gattuso: grintoso, non molla mai, usa sia il bastone, sia la carota“.

FUTURO – “Tornare al Milan? Non è mai semplice parlare del futuro, ma nel calcio ‘mai dire mai’. Tutto è possibile. Come potrei dire di no al Milan? Una squadra che era e resterà per sempre nel mio cuore. Tornare, magari per chiudere la carriera, sarebbe una cosa bellissima“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy