serie a

Milan, comunicato polemico su Bonucci: “Il suo addio? Illazioni irricevibili, Leo crede nel progetto…”

Milan, comunicato polemico su Bonucci: “Il suo addio? Illazioni irricevibili, Leo crede nel progetto…”

L'acceso comunicato ufficiale del club rossonero in merito alle voci che vorrebbero il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, già via dall'Italia a gennaio con destinazione Manchester City...

Mediagol97

Attraverso il proprio sito web ufficiale, il Milan ha commentato in maniera decisamente polemica le insistenti voci di calciomercato sul futuro del capitano rossonero, Leonardo Bonucci, che in mattinata si sono diffuse tramite diversi quotidiani sportivi italiani ed esteri. Di seguito il comunicato ufficiale del club lombardo.

"Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all'interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Non solo: lo farà anche formalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa".

Le accese parole del club rossonerosi riferiscono all'insistente voce di mercato secondo cui, Leonardo Bonucci, insoddisfatto dei risultati ottenuti finora dalla compagine allenata da Gennaro Gattuso, preferirebbe trasferirsi all'estero con destinazione Manchester City: i citizensdi Pep Guardiola infatti, sarebbero interessati all'acquisto di un centrale difensivo per la sessione di mercato invernale e il profilo dell'ex Juventus sembrerebbe andare a genio al tecnico spagnolo.