Galliani: “Salute di Berlusconi? Incredibile, è già in forma”. Franco Vazquez…

Galliani: “Salute di Berlusconi? Incredibile, è già in forma”. Franco Vazquez…

L’amministratore delegato rossonero che, prima del Consiglio della Lega Serie A, si è fermato a parlare coi cronisti presenti.

Commenta per primo!

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti alla sede della Lega Calcio a Milano.

Tra i temi affrontati, anche le condizioni di salute del presidente Berlusconi. “Ieri sono stato con lui un paio d’ore in ospedale, dalle sei alle otto e sono veramente felice perché l’ho trovato bene, forte e carico. E’ straordinario perché è stato operato martedì scorso e ieri l’ho trovato proprio bene: è incredibile, dopo sei giorni è in forma”, le parole dell’amministratore delegato del Milan.

“La settimana prossima il presidente del Milan dovrebbe lasciare l’ospedale per tornare a casa. Comunque telefona, parla, eccetera, eccetera. Io non faccio il medico, ma fa molte cose. Sono rimasto assolutamente stupito, l’ho visto attivo, non sembrava una persona che ha subito un’operazione di quel genere”, ha aggiunto l’ad rossonero che non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul mercato. Il fatto che Berlusconi verrà dimesso dall’ospedale tra qualche giorno lascia intendere, però, che a breve le trattative tra Palermo e Milan per Franco Vazquez potrebbero riprendere.

Micciché: “Stiamo valutando di cedere Franco Vazquez in Premier League, ecco le ultime”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy