serie a

Calciomercato Milan, Gattuso chiede un top player a centrocampo: nel mirino Kovacic e…

Calciomercato Milan, Gattuso chiede un top player a centrocampo: nel mirino Kovacic e…

Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo: Leonardo prova il colpo Kovacic, ma nel mirino anche Rabiot...

Mediagol40

Dopo Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, il Milan non si ferma qui.

Il club rossonero, infatti, dopo le vicende societarie, l'estromissione dall'Europa poi cancellata dal TAS e l'ennesimo cambio di proprietà, sembra non avere alcuna intenzione di porre fine al mercato.

L'obiettivo principale della dirigenza milanese sarebbe quello di portare in rosa un altro centrocampista, possibilmente in grado di ricoprire sia il ruolo di regista che quello di mezzala. Secondo 'Tutto Sport' l'ultima idea in tal senso, porta il nome di Mateo Kovacic.

Per il giovane croato si tratterebbe di un ritorno a Milano, dato che nell'estate 2015 si era già messo in mostra con la maglia dell'Inter, guadagnandosi poi la chiamata del Real Madrid.

Il profilo del giocatore classe '94, che a quanto pare sembrerebbe lieto di far ritorno in Italia, piace molto a Leonardo e, alla luce dello scarso minutaggio ottenuto nelle tre stagioni con i 'Blancos', potrebbe non essere così irraggiungibile.

Dunque il Milan potrebbe provare ad accaparrarselo proprio in questi ultimi 13 giorni. Ancora incerte le cifre dell’eventuale operazione, ma il dirigente brasiliano per piazzare il colpo potrebbe cercare una formula di trasferimento vantaggiosa come avvenuto con Gonzalo Higuain.

Nel frattempo, non tramonta completamente nemmeno la pista che porta ad Adrien Rabiot. Fino a questo momento, però, il PSG avrebbe rifiutato qualsiasi offerta gli sia stata presentata. Pertanto, l'operazione si prospetta tutt'altro che semplice, e a Gattuso toccherà, ancora, aspettare l'arrivo di un top player a centrocampo.

tutte le notizie di