La Raggi rifiuta la maglia della Lazio? “Non è vero!”. E il club di Lotito risponde con un comunicato

La Raggi rifiuta la maglia della Lazio? “Non è vero!”. E il club di Lotito risponde con un comunicato

Misunderstanding per la sindaca di Roma, Virginia Raggi, con il club biancoceleste. Interviene l’assessore allo Sport di Roma. E, in ultima istanza, la Lazio. Ecco il comunicato dei capitolini.

Commenta per primo!

Piccolo qui pro quo tra la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e la Lazio.

Nei giorni scorsi, il club di Lotito, dopo aver saputo della fede calcistica del figlio della prima cittadina della capitale, aveva pensato bene di inviare una nuova maglia al piccolo Matteo, ma il Campidoglio ha rifiutato ritenendo doveroso mantenere imparzialità calcistica. “La scelta di non accettare il nostro dono è assolutamente legittima, la nostra voleva essere solo un’iniziativa carina”, aveva commentato Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione dei biancocelesti. Oggi, però, un altro botta e risposta a distanza. Comincia il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia. “Non è vero che la sindaca Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio, anzi… ha parlato di Lazio anche ieri con il presidente della Roma, Pallotta”.

Segue a ruota questo comunicato della Lazio di pochi istanti fa. “La S.S. Lazio prende atto delle dichiarazioni dell’ Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia e per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento comunica che la maglia per il figlio del Sindaco Virginia Raggi è a disposizione per essere consegnata in qualsiasi momento“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy