serie a

Juventus, Vieri in tv: “CR7 non si discute, lo farei giocare con Dybala. Me ne vado se…”

Juventus, Vieri in tv: “CR7 non si discute, lo farei giocare con Dybala. Me ne vado se…”

Le parole dell'ex attaccante di Inter e Juventus, ospite a 'Pressing': "E' sempre lì e si vede che è il più forte di tutti"

Mediagol7

"Se discutiamo Ronaldo io mi alzo e me ne vado...", parola di Christian Vieri.

Diversi sono stati i temi trattati dall'ex attaccante di Juventus, Inter, Milan e della Nazionale italiana, ieri sera ospite a 'Pressing' su Canale 5: dalle prestazione offerte fin qui da Cristiano Ronaldo, ancora a secco dopo tre partite, con la maglia della Juventus, al match andato in scena ieri sera allo stadio Luigi Ferraris, Sampdoria-Napoli. Ma non solo...

"Cristiano Ronaldo ancora a secco? Bisogna lasciarlo stare. In Italia siamo capaci di criticare anche lui, ma il problema secondo me non esiste. Ha sempre fatto tantissimi gol. Lui vuole segnare e se avesse avuto fortuna avrebbe già fatto 5 reti in 3 partite. Significa che le occasioni le ha avute, è la palla che non vuole entrare - ha dichiarato il classe '73 -. La Juventus deve imparare a metterlo nelle condizioni di poter segnare e lui deve ambientarsi, è solo alla terza partita. Ha avuto molte occasioni, è sempre lì e si vede che è il più forte di tutti: prima o poi la palla entrerà. La Serie A e la Liga sono due campionati completamente diversi ma i gol li farà. Non so quanti ma li farà. Il partner d'attacco ideale per CR7? Io farei giocare sempre Douglas Costa e Dybala ma decide l'allenatore. I falli di Pjanic e di Cuadrado puniti solo col giallo? Per me erano tutti e due rossi".

NAPOLI -"Cambiare alcuni giocatori serve, ma il Napoli non ha giocato in settimana: in questo momento non avrei fatto turnover. Però io non sono l'allenatore. Il gol di tacco di Quagliarella? E' un colpo d'istinto, quando ricevi quei cross non hai tempo per pensare. Milik è fortissimo. Con la Samp non ha potuto fare niente, ha ricevuto pochissimi palloni ed era sempre raddoppiato. Resta un grandissimo attaccante", ha concluso Vieri.

tutte le notizie di