Juventus, Ronaldo pronto a difendersi dalle accuse di stupro: CR7 sarà interrogato in videconferenza perchè…

Juventus, Ronaldo pronto a difendersi dalle accuse di stupro: CR7 sarà interrogato in videconferenza perchè…

Il bomber portoghese ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sulla notte passata a Las Vegas: CR7 pronto a farsi interrogare in videoconferenza

Cristiano Ronaldo fa sempre parlare di sé, sia in campo che fuori.

Dopo l’attesa per il gol, che ha fatto molto discutere, al centro dell’occhio mediatico, in questo momento, ci sono le accuse di stupro rivoltegli dalla ex modella Kathryn Mayorg.

Una vicenda che ha scatenato caos e polemiche: a pagarne le spese non solo il campione portoghese, che ha dovuto assistere inerme alla grande preoccupazione della Nike, EA Sports e Save the Children – gli sponsor dello stesso che hanno deciso di prendere le distanze da quanto denunciato dalla donna -, ma anche la Juventus, che ha subito un netto crollo in borsa.

CR7, fiducioso sul lavoro che il suo legale Peter S. Christiansen sta portando avanti, ha deciso di raccontare la propria versione dei fatti sulla notte passata a Las Vegas nel 2009 con la modella americana. Secondo Tuttosport, visti i numerosi impegni con la Vecchia Signora, l’interrogatorio del cinque volte Pallone d’Oro avverrà quasi certamente in video conferenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy