serie a

Juventus-Genoa, Pjanic predica calma: “Niente drammi, adesso dobbiamo…”

during the serie A match between Chievo Verona and Juventus at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on August 18, 2018 in Verona, Italy.

Il centrocampista bosniaco sui social ha esternato il suo pensiero dopo il pareggio di ieri pomeriggio contro il Genoa

Mediagol92

Polemiche in casa Juventus dopo il pareggio di ieri pomeriggio contro il Genoa.

I rossoblù con l'1-1 maturato fra le mura dell'Allianz Stadium sono riusciti ad interrompere la striscia di successi consecutivi della Juventus.

La squadra di Massimiliano Allegri, nonostante fosse passata in vantaggio al 18' grazie al gol siglato dal solito Cristiano Ronaldo, è stata di fatto beffata dalla rete messa a segno nel secondo tempo da Daniel Bessa, causata da una disattenzione della retroguardia bianconera.

Al termine della sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A, lo stesso tecnico della Juventus si è detto deluso dalla prestazione offerta da Dybala e compagni. A rispondere alle critiche ci ha pensato il centrocampista Miralem Pjanic attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:Dobbiamo sempre giocare per vincere. E quando le cose non vanno come vogliamo non serve fare drammi, ma non possiamo permetterci di abbassare la guardia, mai!