serie a

Juventus, l’attacco di Rummenigge: “Ronaldo? Al Bayern non spendiamo così tanto per uno di 33 anni, operazione di marketing”

Juventus, l’attacco di Rummenigge: “Ronaldo? Al Bayern non spendiamo così tanto per uno di 33 anni, operazione di marketing”

L'amministratore delegato del Bayern Monaco attacca il club bianconero

Mediagol23

L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato definito il colpo del secolo, ma non tutti i pareri sull'acquisto del portoghese sono favorevoli.

L'operazione, che porterà nelle casse del Real Madrid circa 120 milioni, è stata criticata da diversi addetti ai lavori, tra gli ultimi anche da Karl-Heinz RummeniggeL'ex attaccante dell'Inter, ed attuale amministratore delegato del Bayern Monaco, si è scagliato contro l'acquisto del numero 7 portoghese definendo l'operazione come una mossa di marketing e nulla più. Intervistato da TZ il tedesco ha riferito: "Quello di Cristiano Ronaldo è sicuramente il trasferimento che ha attirato più attenzione, è comprensibile. È un giocatore che ha vinto tutto con il Real Madrid negli ultimi anni e per cinque volte è stato il migliore al mondo. Le questioni di marketing hanno giocato un ruolo importante in questo affare, ma comunque al Bayern non spendiamo così tanto per un calciatore di 33 anni".