Juventus-Inter, Lucio incorona Buffon: “Un onore giocare con Gigi, lui un esempio come uomo e calciatore”

Juventus-Inter, Lucio incorona Buffon: “Un onore giocare con Gigi, lui un esempio come uomo e calciatore”

Il difensore brasiliano, nonché doppio ex della sfida tra la terza e la prima forza del campionato di Serie A, si è espresso in vista del Derby d’Italia elogiando il portiere bianconero con parole al miele…

Commenta per primo!

La parola a Lucimar Ferreira Da Silva, una vecchia conoscenza della Serie A, meglio noto come Lucio.

Il difensore centrale brasiliano, nonché doppio ex di Inter e Juventus, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in vista proprio del Derby d’Italia tra la prima e terza forza del campionato italiano che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino sabato sera, al quotidiano sportivo francese “L’Equipe France“. Il giocatore, protagonista del celebre “Triplete nerazzurro conquistato sotto la guida di José Mourinho nel 2010, nel corso della breve intervista, ha elogiato l’ex compagno di squadra Gigi Buffon, con il quale ha avuto il piacere di giocare negli anni della permanenza in terra piemontese, periodo durante il quale, lo ha potuto apprezzare non solo come calciatore ma anche come uomo. Di seguito le sue interessanti parole al miele per il numero uno bianconero.

Durante la mia esperienza alla Juve, è stato un piacere giocare assieme a dei grandi professionisti come Gianluigi Buffon. Malgrado sia stato poco il tempo in cui abbiamo lavorato assieme, mi porto dietro dei bellissimi ricordi dei numerosi momenti passati assieme a lui. Devo ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto nell’accogliermi alla Juventus, è un vincente e un esempio da seguire per tutti i calciatori, specialmente per le generazioni future. Voglio anche fargli le mie felicitazioni per i risultati ottenuti in carriera e per l’uomo che è“.

(Giampiero Mughini accende il Derby d’Italia: “Contatto Iuliano-Ronaldo nel 98′? Il VAR avrebbe zittito l’Inter e…”)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy