Juventus, il futuro di Buffon: Gigi e Andrea Agnelli avrebbero già deciso. Le ultime

Juventus, il futuro di Buffon: Gigi e Andrea Agnelli avrebbero già deciso. Le ultime

Secondo ‘Tuttosport’, l’idea dei due sarebbe quella del ritiro a fine stagione, con tanto di ruolo dirigenziale nella Juventus

Dopo il trionfo a Wembley contro il Tottenham, una vittoria che ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di accedere ai quarti di finale di Champions League, in casa Juventus si ripresentano inevitabili vecchi fantasmi.

Quale futuro per Gianluigi Buffon? Il capitano della Juventus, ancora una volta, si ritrova a dover pensare al suo presente, ma anche valutare il suo destino calcistico. L’esperto portiere classe ’78 appenderà le scarpette al chiodo al termine della stagione corrente? E’ questo il dilemma. Nonostante nessuna decisione sia stata ufficialmente ancora presa – secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ – pare che tra le ipotesi più accreditate ci sia quella di un possibile ritiro dal calcio giocato da parte di Buffon, che andrebbe così ad occupare una posizione dirigenziale della Juventus. Solo voci al momento, così come quella che lo vedrebbe ricoprire la carica di presidente o vice-presidente al fianco di Pavel Nedved.

La sensazione, comunque, è che la scelta di Buffon non arriverà prima della fine di questa stagione. D’altra parte, esiste la possibilità che il portiere della Nazionale italiana possa concludere la sua carriera portando a casa il triplete, con una Juventus ancora in corsa in Champions, Coppa Italia e in lotta per lo scudetto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol