Juventus, Barzagli: “Questa squadra può arrivare in fondo ad ogni competizione. Cristiano Ronaldo…”

Juventus, Barzagli: “Questa squadra può arrivare in fondo ad ogni competizione. Cristiano Ronaldo…”

Le parole del difensore dei bianconeri in merito agli obiettivi stagionali del club e alle condizioni del fenomeno portoghese

Continuare a vincere per raggiungere tutti gli obiettivi stagionali.

Questo l’obiettivo della Juventus, che quest’anno sembra aver costruito una squadra tanto competitiva da poter trionfare non soltanto in Serie A, ma anche in Europa. Una consapevolezza che si evince anche dalle parole di Andrea Barzagli, difensore dei bianconeri, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato un inizio convincente, con grandi prestazioni e, secondo me, un grande spirito. Non sarà semplice vincerle tutte, più si va avanti e più sarà dura. Questa squadra è fatta per arrivare in fondo ad ogni competizione. C’è un grande margine di crescita, vogliamo arrivare in fondo“.

Tutti i calciatori della Vecchia Signora stanno vivendo direttamente la situazione di Cristiano Ronaldo: “Non sta vivendo il suo miglior momento all’esterno per quanto c’è, ma sta facendo vedere di essere un grande professionista. Contro l’Udinese ha fatto un gol dei suoi. E’ un grande e ce lo sta facendo vedere. Speriamo ci porti risultati che lui ha già ottenuto e noi, purtroppo, non ancora“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol