Juventus-Atletico Madrid, Terim: “I bianconeri daranno tutto per passare il turno. CR7? Abituato a questi match”

Juventus-Atletico Madrid, Terim: “I bianconeri daranno tutto per passare il turno. CR7? Abituato a questi match”

Il tecnico turno sarà presente all’Allianz Stadium per seguire da vicino il ritorno della sfida valida per gli ottavi di finale di Champions Leagu

Sale la febbre in vista della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid.

L’intero mondo del calcio è curioso di capire come andrà a finire la sfida dell’Allianz Stadium dove Cristiano Ronaldo & co dovranno cercare di ribaltare il 2-0 subito nel corso della gara d’andata. Sul match di questa sera ha detto la sua anche il tecnico del Galatasaray, Fatih Terim che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso dell’intervista concessa a Sky.

“Sono venuto per la partita, mi aspetto un bel match. Nella sfida d’andata l’Atletico Madrid ha fatto bene e 2-0 è un grande vantaggio per loro, ma la Juventus è la Juventus e specialmente a Torino la squadra di Allegri combatte sempre. E’ difficile, l’Atletico Madrid difende bene. Ma questa Juventus mi sembra in forma: con i tifosi e nel proprio stadio darà battaglia ai colchoneros. CR7? E’ un giocatore eccezionale, può fare qualsiasi cosa in campo ed è abituato a queste partite. Italia? Ho tanti ricordi, anche la Fiorentina e non solo il Milan. Anche la mia famiglia s’è trovata molto bene, l’Italia è la mia seconda casa. Tornerà in Italia? Chissà, non si sa mai…”.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy